Quantcast
Channel: HDmagazine Cinema » miki
Viewing all articles
Browse latest Browse all 10

Le uscite al cinema del 21 Marzo e i consigli by HDMagazine

$
0
0

È in arrivo un nuovo week end e arrivano puntuali i consigli di HDMagazine per le uscite della settimana nelle sale cinematografiche italiane.

Giovedì 21 Marzo esce La Madre (Mama), il film prodotto da Guillermo del Toro e diretto dal regista Andres Muschietti con protagonisti Jessica Chastain (Zero Dark Thirty) e Nikolaj Coster-Waldau (Game of Thrones). La pellicola riprende il cortometraggio Mamà del 2008, sempre del regista Muschietti. Cinque anni fa due bambine, Victoria e Lily, scomparvero senza lasciare traccia. Da allora lo zio Lucas e la fidanzata Annabel non hanno fatto altro che cercarle fino a che le ragazzine non vengono trovate incredibilmente in un rifugio. Lo zio ne ottiene l’affidamento, ma il dottore che le tiene in cura è incuriosito dai disegni fatti da Victoria e Lily, che rappresentano una figura che chiamano mamma con la quale giocano e parlano. Nella casa inizierà ad aleggiare una presenza maligna che manderà lo zio Lucas in coma, lasciando sola Annabel a scoprire cosa sia questa oscura presenza, i cui sussurri riecheggiano nella casa.

Per i più piccoli e per chi non ama gli horror, ecco il divertente film d’animazione I Croods, prodotto da DreamWorks Animations e scritto e diretto da Kirk De Micco e Chris Sanders (Lilo & Stitch), con un doppiaggio originale a opera di Nicholas Cage, Ryan Reinolds ed Emma Stone. Grug è il patriarca di una famiglia preistorica che deve lasciare la propria abitazione distrutta da un terremoto. Insieme alla moglie Ugga, i figli Hip, Tonco e Sandy e la Nonna, la famiglia inizierà un viaggio che li porterà a vedere posti incantevoli e a conoscere Guy, ragazzo nomade che gli mostrerà il mondo del domani.

Per il cinema italiano torna nelle sale Claudio Bisio con il nuovo film Benvenuto Presidente!, che racconta la storia di Giuseppe Garibaldi, detto Peppino, un bibliotecario che per errore viene eletto Presidente della Repubblica. Il protocollo non sarà il suo forte, ma le sue idee e il suo buonsenso risulteranno essere efficaci.

Torna sul grande schermo anche Pedro Almodovar, con la pellicola Gli Amanti Passeggeri. Un gruppo di variopinti personaggi si trova in una situazione di pericolo in un aereo diretto a Città del Messico, mentre i piloti cercheranno di fare il possibile per evitare il disastro, gli assistenti di volo, molto particolari, cercheranno di garantire ai passeggeri il miglior viaggio possibile.


Viewing all articles
Browse latest Browse all 10

Trending Articles