Il regista australiano John V. Soto, specializzato in thriller e horror, ha scelto Luke, il terzo fratello Hemsworth per il cast del suo nuovo film. Una vera famiglia di attori dunque, quella degli Hemsworth, con i ben più famosi a livello internazionale Chris, che ha vestito i ruoli di Thor sul grande schermo e Liam, uno dei protagonisti di The Hunger Games.
La pellicola si intitolerà The Reckoning e racconta la storia di un detective che troverà dei filmati di una scena del crimine realizzati da due ragazzini, che forniranno indizi molto utili per scoprire l’identità dell’assassino. I due teenager sono però scomparsi, e il detective deciderà di ripercorrerne il viaggio, scoprendo omicidi e inganni.
La produzione inizierà intorno al 29 di aprile, ma ancora non è stata annunciata né una data di uscita, né la notizia se il film arriverà nelle sale cinematografiche di tutto il mondo.
Accanto a Luke, nel cast di The Reckoning ci sarà Jonathan LaPaglia, anche lui fratello del ben più famoso Anthony LaPaglia di Senza Traccia. Non resta dunque che attendere nuove notizie su questa pellicola, che è stata presentata come un incrocio tra Memento di Christopher Nolan e Kalifornia di Dominic Sena.